Pazienti e famiglie internazionali

Quando il vostro bambino ha bisogno di un ospedale, tutto è importante.

Benvenuti al Nationwide Children’s Hospital, dove stiamo plasmando il futuro della sanità pediatrica. Riconosciuti a livello nazionale e internazionale, i nostri medici e ricercatori stanno trasformando la pratica assistenziale per i vostri figli e per i bambini delle generazioni future.

Quando un bambino è affetto da una patologia complessa o rara, comprendiamo che la ricerca delle migliori opzioni di trattamento possa portare le famiglie oltre il proprio Paese d'origine. Per saperne di più sulle opzioni terapeutiche innovative offerte presso il Nationwide Children’s Hospital per le malattie complesse come la sindrome da delezione del cromosoma 22Qmalattie cardiache congenite negli adolescenti e negli adultidisturbi della motilità gastrointestinaleipertensione endocranica, ictusanomalie vascolari e malformazioni linfatiche fate clic sui link precedenti.

Benvenuti ai servizi di accoglienza del Nationwide Children’s Hospital

Il nostro Centro di accoglienza è a disposizione per sostenere le famiglie internazionali durante la loro visita. Contattare il Centro di accoglienza per ottenere assistenza con l’alloggio, i servizi di trasporto, la pianificazione finanziaria, i servizi di interpretariato e altro ancora.

Chiamare il numero 1 (800) 829-4596
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 16:30, fuso orario di New York

Se avete bisogno di assistenza per il vostro bambino e non sapete a chi rivolgervi, compilate il modulo di Richiesta di informazioni mediche. Saremo lieti di mettervi in contatto con un esperto del Nationwide Children's Hospital che vi darà tutte le informazioni necessarie.

Contattateci compilando il nostro modulo di Richiesta di informazioni mediche.